Stagione 2021:segni di ripresa

Claudio LanaTerminata la stagione 2021 ( per noi la 39^ ) è tempo di bilanci e ringraziamenti. Stagione che ci ha dato la speranza di una ripresa, sia a livello di numeri che di interesse. Gli sport che attualmente insegnamo continuano ad essere richiesti e all'orizzonte si sta affacciando una nuova disciplina IL WING-SURF. Ci auguriamo di poter inserire anche questa divertente specialità nella nostra scuola già dalla prossima stagione. Per il momento un grande ringraziamento a tutti i nuovi e vecchi amici/clienti che sono passati dalla nostra scuola.  Un ringraziamento particolare a tutto lo Staff che opera con impegno (anche da dietro le quinte) per far si che tutto funzioni nel miglior modo possibile.

Arrivederci ad Aprile 2022

Claudio Lana

Video omaggio di una allieva

Grazie alla nostra allieva per questo bellissimo pensiero.

Chiusura Stagione 2020

Claudio LanaDall'11 Ottobre abbiamo chiuso la nostra 38^ stagione. Stagione strana, con tanti problemi ai quali abbiamo cercato di dare soluzione. Speriamo di esserci riusciti riuscendo ancora una volta a soddisfare la nostra clientela. Il mondo degli sport velici sta subendo enormi e rapidi cambiamenti. Ci auguriamo di rimanere al passo con i tempi che continuamente propongono entusiasmanti novità. A tutti i nostri ospiti un doveroso ringraziamento ed un arrivederci alla prossima stagione......

L'appuntamento è per Aprile 2021. 

Balade au fil de l'eau

La nostra scuola inserita in un servizio della tv francese ( TF1 ) sulle innumerevoli attrazioni del Lago di Garda.

VDWS 2020

Arrivate oggi alla nostra scuola le nuove vele VDWS 2020 pronte per essere usate.......

Wing DUOTONE 2020

Ed ecco il WING Duotone...Un giochino per il futuro?

Apertura stagione 2020 rimandata

Claudio LanaPurtroppo la riapertura delle nostre attività, causa pandemia Covid 19, subisce uno slittamento a data ancora incerta. Nel frattempo continuiamo da casa a tenerci in forma. Lo so non è facile per noi amanti di spazi aperti, natura e vento...vento che alimenta il nostro divertimento. Da parte nostra, a piccoli passi, stiamo preparando la sede della scuola per potervi accogliere in tutta sicurezza. Anticipiamo qualche provvedimento che abbiamo intenzione di adottare in aggiunta alle disposizioni già a tutti note: limitare l'accesso alla scuola ad un numero di persone (max tre persone per corso), ovviamente tenere, con idonei prodotti e materiali, pulito e sanificato tutta la nostra area, mute e salvagenti lasciati all'allievo  (dietro versamento di una cauzione) per tutta la durata del corso ed altri che stiamo valutando seguendo anche le direttive che ci verranno comunicate. Cercheremo quindi di garantire la massima protezione contro il virus con cui per un pò dovremo convivere.

La bella stagione è appena iniziata ... ancora un pò di pazienza e poi ce la gusteremo ancora di più.